Performance Associazione Sound

Vintage Club

31 maggio ore 21.00

Ad aprire la prima serata sul palco di Piazza Boetani una band composta da tantissimi membri, ben 13, che si alternano con sinergia e sintonia in ogni serata. Porteranno sonorità rock e soul per animare e far ballare il borgo di Pontassieve.

Neverajoy

Venerdì 2 giugno ore 21.00

I NeVeRaJoY nascono nell’inverno del 2011 dalla voglia comune di Francesco Mattia e Lorenzo di suonare e potersi misurare ed emozionare con del pubblico.
Inizialmente il progetto prende forma come trio acustico per interesse comune di fare qualcosa di diverso. Con questa formazione partecipano al Contest “Stasera mi butto” arrivando al terzo turno. Ma proprio durante il contest, con la composizione dei primi brani in proprio, si accentua il bisogno di inserire la batteria per dare il suono tanto cercato al gruppo. Si unisce alla Band Pietro Sacco e subito il gruppo ne giova e riesce a comporre ancora più brani. Durante l’estate partecipano ad alcune serate e feste, ma nell’autunno si sente il bisogno di mettersi in studio per comporre altri brani, non rinunciando però ai Live e componendo una piccolissima demo promozionale presso la Relaxo Studio di Vallina. Nel Dicembre 2011 alla batteria subentra Giacomo Tilli già con Lorenzo e Francesco in un vecchio gruppo chiamato Karnage. A Fine 2013 c’è stato un avvicendamento alle chitarre, arriva Francesco “Cugio” Paolacci al posto di Mattia portando così nuove influenze musicali all’interno del gruppo. Con questa nuova formazione la band perfeziona i vecchi pezzi e ne compone di nuovi, questo porterà alla registrazione di un secondo demo presso il Sound System Studio nel 2014. La band non rinuncia all’attività live e il 2014 culmina con un concerto alla Flog il 26 dicembre. Sempre nel 2014 la band vince il Rock Contest del Vintage Music Show di Figline Valdarno aggiudicandosi un premio di 1000€.

Spring Water Revival

domenica 4 giugno ore 21.00

Tribute Band dei Creedence Clearwater Revival, celebre gruppo rock statunitense attivo dal 1967 al 1972, 82esimi nella classifica della rivista Rolling Stone tra 100 più grandi artisti e gruppi di tutti i tempi. Band molto attiva nel territorio, è composta da Luigi Cosi – vocal, guitar, Valter Pieri – guitars, vocal, Luigi Veronesi – bass, vocal, Francesco Vaggelli – drums Piero Biagi – piano,vocal.

http://www.sound-musiche.it

 

Annunci